TUPTA TERNANA – In questa ultima settimana di calciomercato una delle squadre più attive è sicuramente l’Hellas Verona, con il direttore sportivo Tony D’Amico molto impegnato sia in entrata che in uscita. In lista di sbarco, in casa gialloblu, c’è sicuramente Lubomir Tupta, attaccante brevilineo finito nel mirino della Ternana.
Dopo aver esordito da titolare nella prima partita stagionale contro la Roma, Tupta non ha convinto Juric e con ogni probabilità sarà girato in prestito per “farsi le ossa”. Per il giovane slovacco si sono fatti avanti alcuni club di B e C, ma al momento l’interessamento più concreto è quello della Ternana del neo allenatore Cristiano Lucarelli.
Come confermato da gianlucadimarzio.com, il Verona ha già dato il suo benestare al trasferimento. Ora la palla passa a Tupta, che dovrà decidere se accettare o meno la proposta delle Fere. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore. Cresce la fiducia in casa Ternana, con il tecnico toscano che valorizzerebbe le qualità del classe ’98 nel suo 4-2-3-1.
Leggi anche:
Calciomercato Ternana, in arrivo Michel Ndary Adopo dal Torino
Calciomercato Serie B, Vicenza e Venezia interessate a Calvano del Verona