Lamin Jallow a titolo definitivo al Vicenza: Ufficiale

YALLOW-VICENZA – La telenovela è finita: Lamin Yallow è un nuovo giocatore del Vicenza. Dopo aver sostenuto le visite mediche nella giornata di oggi, l’ex attaccante di Salernitana e Cesana ha apposto la propria firma sul contratto che lo legherà al club biancorosso per i prossimi tre anni. Il direttore sportivo Magalini ha chiuso l’operazione con la Salernitana per un acquisto a titolo definitivo a circa 500mila euro.

Questo il comunicato ufficiale del Vicenza: “La società LR Vicenza comunica di aver acquistato dall’U.S. Salernitana 1919, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Lamin Jallow. Il calciatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2023. Jallow, attaccante classe ’95, nelle ultime due stagioni alla Salernitana in Serie B ha registrato 55 presenze in campionato, siglando 11 reti e fornendo 4 assist. In precedenza per lui 50 presenze in Serie B con le maglie di Cesena e Trapani e 14 reti segnate. Nella stagione 2015/2016 ha vestito la maglia del Cittadella, conquistando la promozione in Serie B. Ha disputato 11 partite con la Nazionale del Gambia nelle qualificazioni ai Mondiali e alla Coppa d’Africa, siglando un gol e fornendo un assist“.

Leggi anche:

Calciomercato Serie B, Vicenza e Venezia interessate a Calvano del Verona

Calciomercato Vicenza, ingaggiato il portiere Pietro Perina: Ufficiale

Calciomercato Vicenza, acquistato Jallow dalla Salernitana: Ufficiale a breve

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.