YSport

Vicenza-Monza 1-2: le dichiarazioni di Cappelletti nel post partita (Serie B 2020-21)

Nel post partita di Vicenza-Monza, Daniel Cappelletti non ha nascosto l’amarezza per la sconfitta casalinga maturata in questo turno infrasettimanale. Queste le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancorosso al termine dei 90 minuti.

Le dichiarazioni di Cappelletti nel post partita di Vicenza-Monza 1-2

Queste le parole di Cappelletti nel dopo gara: “C’è un po’ di rammarico perché abbiamo dimostrato di non essere secondi al Monza però nonostante un’ottima partita abbiamo commesso due piccole ingenuità che con un avversario così si pagano.

Il rammarico più grande? Non aver trovato il gol del pari, dispiace per le piccole ingenuità che ci sono state in occasione dei gol.

Gli errori sui gol subiti? Quando si subiscono dei gol si può sempre far meglio, poi con un avversario così forte si pagano i minimi errori. L’errore più grosso è stato concedere subito il raddoppio, quando invece se si rimane in partita si può trovare il pareggio.

Il nostro stato d’animo? Per quanto mi riguarda l’amarezza è tanta, dobbiamo essere ambiziosi ma per quello che dimostriamo sul campo, dobbiamo trasformare l’amarezza nella giusta consapevolezza: sabato abbiamo un’altra partita e dobbiamo fare punti.

Fattore stanchezza? Conta anche il fatto che per Salerno sarà un viaggio lungo e si giocherà ad un orario strano. Sarà la terza partita in una settimana e le fatiche si accumulano, però abbiamo una rosa ampia e andremo a fare la nostra partita”.

(Fonte Foto: notiziariodelcalcio.com)

Leggi anche:

Vicenza-Monza 1-2: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

Vicenza-Monza 1-2: il Tabellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *