VENEZIA-CREMONESE 3-1 – Vittoria di fondamentale importanza per il Venezia che batte per 3-1 la Cremonese stabilizzandosi in piena bagarre play-off. Al termine della partita, il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match del “Penzo”.
Le dichiarazioni di Venezia-Cremonese nel post Venezia-Cremonese
“La partita di oggi era difficilissima. La Cremonese è una squadra fisica e tecnica, ed in grande salute. Si è presentata con quattro attaccanti, ho deciso di accettare la sfida e di metterne quattro anche io. Ci sono state occasioni da una parte e dall’altra, ma noi siamo stati più cinici di loro. E’ una vittoria che abbiamo voluto fortemente.
Sono contento, abbiamo cambiato marcia ma non è il momento di adagiarsi sugli allori. Da domani subito in campo con la testa a Pescara. Io cerco di mettere la mentalità giusta, la squadra sta rispondendo e bisogna accettare anche che in una partita ci siano anche dei momenti di sofferenza. Si sente l’unità fra squadra e società e in campo ultimamente stiamo buttando il cuore oltre l’ostacolo. Maleh? È stato stratosferico, Forte non lo scopriamo più noi“.
Foto: Venezia FC
Leggi anche:
Venezia-Cremonese 3-1: il Tabellino (Serie B 2020-21)