YSport

Vicenza-Monza 1-2: le dichiarazioni di Lanzafame nel post partita

Davide Lanzafame, al suo primo gol con la maglia del Vicenza, non è riuscito a regalarsi una vittoria nel giorno del 34° compleanno. Al termine del match casalingo con il Monza, l’attaccante biancorosso ha analizzato così l’1-2 maturato in questo turno infrasettimanale.

Le dichiarazioni di Lanzafame nel post partita di Vicenza-Monza 1-2

Queste le parole di Davide Lanzafame nel dopo gara: “È stato bello segnare, specialmente dopo 4 anni che sono lontano dall’Italia, fare goal è sempre una bella emozione, purtroppo non è servito però personalmente sono felice di aver trovato la rete.

Che partita è stata? Abbiamo fatto un’ottima gara, onestamente la squadra è umile e tutti i giocatori giocano l’uno per l’altro, oggi questo si è visto. Eravamo corti e non abbiamo avuto grandi problematiche. Poi in due situazioni in cui potevamo far meglio abbiamo preso i due gol. Però poi la squadra nonostante tutto ha reagito e ha fatto gol. La squadra è viva.

La mia condizione fisica? Mi sono sempre allenato quindi la mia condizione è buona, mi manca solo la partita e solo giocando potrò migliorare. Durante gli allenamenti sento una buona gamba, ho trovato un gruppo sano che mi ha permesso d’integrarmi velocemente, per questo va dato merito ai ragazzi e allo staff tecnico. La prossima con la Salernitana? È chiaro che dobbiamo fare punti senza assillo, abbiamo una classifica buona, però sarà una partita cruciale e importante”.

Leggi anche:

Vicenza-Monza 1-2: le dichiarazioni di Cappelletti nel post partita

Vicenza-Monza 1-2: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *