VICENZA-FROSINONE – In vista del primo impegno casalingo della Serie B 2021-22, mister Mimmo Di Carlo ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sull’attuale condizione psico-fisica del gruppo biancorosso, prima di concentrarsi sulle insidie che nasconde questo Vicenza-Frosinone.
Le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo alla vigilia di Vicenza-Frosinone
Queste le parole di Mimmo Di Carlo in conferenza stampa: “La prima al Menti? C’è tanta emozione per l’esordio davanti ai nostri tifosi, ci sono tutti i presupposti per fare una grande prestazione e ottenere punti. Ci sono tantissime aspettative dopo aver giocato una sola partita e non aver fatto bene, dobbiamo essere bravi a portare a casa punti.
La prima cosa che dobbiamo metterci nel nostro DNA, sia in casa che fuori, è di dover far punti a tutti i costi. In settimana ho visto la squadra allenarsi molto molto bene e questo dà fiducia a noi e ai tifosi che sento motivati che hanno voglia di venire al Menti per tifare e vedere il Vicenza vincere.
I cambi? Con le cinque sostituzioni l’allenatore può anche sbagliare, ma sono un vantaggio soprattutto per chi, come me, pensa che chi va in campo e chi parte in panchina sia un blocco unico. Il mercato aperto – riporta Trivenetogoal.it – può sempre disturbare, noi abbiamo poco da fare, ma ci sono dei nostri calciatori che sono ambiti. Questo però non deve distrarci perché dobbiamo scendere in campo con la mentalità giusta”.
Leggi anche:
Cittadella-Vicenza 1-0: le dichiarazioni di Diaw nel post partita
Cittadella-Vicenza 1-0: le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo nel post partita