Kiyine al Venezia, arriva in prestito dalla Lazio

CALCIOMERCATO VENEZIA – A ridosso del calcio d’inizio della sfida di Udine, il Venezia piazza un altro colpo in entrata: è fatta per l’arrivo di Sofian Kiyine, giovane centrocampista di proprietà della Lazio, pronto ad approdare in laguna per giocarsi le sue carte in Serie A. Si tratta di un trasferimento a titolo temporaneo per il classe ’97 nato in Belgio, ma di origini marocchine.

Come riporta Gianluca Di Marzio, il club arancioneroverde avrebbe chiuso proprio in questi minuti l’affare con il sodalizio biancoceleste, ottenendo anche il benestare del calciatore. Paolo Zanetti avrà così a disposizione un altro centrocampista, duttile e bravo ad interpretare diversi ruoli dalla mediana in su, al pari di Maleh.

Alle ore 18.30, spazio esclusivamente al campo per Udinese-Venezia.

Leggi anche:

Venezia FC, le dichiarazioni di Thomas Henry nella conferenza stampa di presentazione

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.