YSport

Vicenza-Cremonese 3-1: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

VICENZA-CREMONESE 3-1 – Il Vicenza torna al successo tra le mura amiche e ottiene una vittoria di fondamentale importanza nella sua difficile rincorsa alla salvezza. Al termine del 3-1 contro la Cremonese, il tecnico del Vicenza Domenico “Mimmo” Di Carlo ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match del “Menti”.

Le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo nel post Vicenza-Cremonese

Abbiamo vinto contro una grande squadra a cui facciamo i complimenti. Questa vittoria ci dà più forza, ci abbiamo creduto fortemente. Un applauso a tutta la squadra perché ha fatto una grande partita. Meggiorini? Aveva bisogno di star bene fisicamente. Ora ha raggiunto il top della forma e speriamo che continui così. Giacomelli? Stefano dal giorno dopo che è finito il mercato ha cambiato marcia, ha preso in mano questa squadra. La strada è lunga, per la salvezza ci vogliono 47-48 punti e sono ancora tanti.

Questa vittoria ci dà un po’ di consapevolezza in più. A questa squadra non servono solo lamentele, ma solo critiche positive e costruttive. Questa squadra merita di essere sostenuta. Paura della rimonta? No, oggi no, ero convinto che la squadra rimanesse concentrata fino alla fine e così è stato. Dobbiamo continuare a lavorare così. La vittoria in casa ci mancava, nel girone di ritorno il “Menti” deve diventare il nostro fortino

Foto: Facebook LR Vicenza

Leggi anche: 

Vicenza-Cremonese 3-1: le dichiarazioni di Meggiorini nel post partita

Vicenza-Cremonese 3-1: Il Tabellino (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *