YSport

Vicenza-Cremonese 3-1: le dichiarazioni di Meggiorini nel post partita

VICENZA-CREMONESE 3-1 – Al termine dell’importantissima vittoria per 3-1 ottenuta contro la Cremonese, l’attaccante del Vicenza Riccardo Meggiorini ha commentato ai microfoni di DAZN l’andamento del match del “Menti” che lo ha visto protagonista di una doppietta.

Le dichiarazioni di Riccardo Meggiorni nel post Vicenza-Cremonese

Questa partita ci lascia la consapevolezza che se facciamo le cose che sappiamo siamo una squadra complicata da affrontare per chiunque. Dopo il 2-1 abbiamo visto gli spettri di Pisa, poi è stato bravo Nalini ad entrare e a fare una super giocata che ci ha regalato il terzo gol. La paura della rimonta? Ne abbiamo subite tante, per questo era difficile. Sembrava fosse la solita storia, invece ci siamo abbassati e abbiamo difeso tutti. Siamo stati concentrati e abbiamo tenuto duro, portando a casa la partita. Dobbiamo ripartire da qui.

La doppietta? Mi sento bene, motivato. Oggi non avevo recuperato benissimo dalla partita di sabato. Ho sfruttato le poche occasioni che mi sono capitate, per questo devo ringraziare i miei compagni. Segnare aiuta a segnare, diventa quasi naturale. Le prossime partite? Dobbiamo avere la stessa testa in tutte le partite. Stiamo trovando continuità, non sempre le partite andranno come noi vogliamo e lì dovremo essere bravi a reagire anche all’interno della gara stessa. Il pubblico? Qui i tifosi sono molto caldi, è un peccato non goderselo. Vogliamo regalare la salvezza a tutti loro“.

Foto: Facebook LR Vicenza

Leggi anche: 

Vicenza-Cremonese 3-1: Il Tabellino (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *