YSport

Vicenza-Cremonese 3-1: Il Tabellino (Serie B 2020-21)

VICENZA-CREMONESE 3-1

Marcatori: 23′, 44′ Meggiorini, 53′ Ciofani, 70′ Nalini.

Ammoniti: Barlocco (V), Valzania (V).

Espulsi:

Calci d’angolo: 3-4

Tempo di recupero: 4′ 2T.

Rivivi il live di Vicenza-Cremonese


90’+4 – Finisce la partita: Vicenza-Cremonese 3-1.

90′ – Saranno 4 i minuti di recupero.

85′ – Scarico di Colombo per la punta che calcia di potenza, Grandi blocca a terra

70′ – TRIS VICENZA! Nalini punta l’area e con il destro fa partire un destro micidiale che bacia il palo e si infila alle spalle di Alfonso!

58′ – Meggiorini vicinissimo al tris: l’ex Chievo gira al volo un cross dalla sinistra, Alfonso è strepitoso nella respinta.

57′ – Occasionissima Cremonese: Celar si libera in area e calcia da pochi passi, Grandi è strepitoso nella respinta con i piedi.

53′ – GOL DELLA CREMONESE! Cross di Pinato per la testa di Ciofani che realizza il gol del 2-1. Il Lane protesta perché la rete è arrivata con Cappelletti fermo a terra dopo un contrasto con lo stesso Ciofani.

46′ – Inizia la ripresa!

SECONDO TEMPO


45′ – Finisce il primo tempo: Vicenza-Cremonese 2-0.

44′ – RADDOPPIO LANE! Giacomelli serve un assist al bacio a Meggiorini che con il mancino realizza la rete del 2-0 battendo Alfonso!

27′ – Occasionissima Cremonese: Gaetano fa partire un bel diagonale da dentro l’area, Grandi è superlativo nella risposta.

23′ – VANTAGGIO VICENZA! Su schema da calcio piazzato Giacomelli sorprende la difesa ospite servendo Barlocco, rasoterra arretrato per l’accorrente Meggiorini che con il mancino mette la palla alle spalle di Alfonso!

11′ – Ancora Alfonso sugli scudi su una conclusione da fuori di Dalmonte. Vicenza pericoloso.

3′ – Vicenza vicinissimo al gol con un tiro deviato di Giacomelli, Alfonso è reattivo e devia la palla in corner.

2′ – Si fa vedere anche la Cremonese con una bella giocata di Gaetano che si accentra e prova la conclusione, palla a lato di poco.

2′ – Subito pericoloso il Vicenza: la difesa ospite anticipa Meggiorini ottimamente imbeccato da un cross di Dalmonte, la palla arriva a Vanduputte che calcia di prima intenzione non trovando però lo specchio della porta.

1′ – È iniziata Vicenza-Cremonese!

PRIMO TEMPO


VICENZA-CREMONESE FORMAZIONI UFFICIALI

VICENZA (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Vandepputte (84′ Beruatto), Rigoni (66′ Zonta), Pontisso, Giacomelli (72′ Cinelli); Dalmonte (67′ Nalini), Meggiorini (84′ Lanzafame). All. Di Carlo

CREMONESE (4-2-3-1): Alfonso; Valzania, Bianchetti, Ravanelli, Pianto (79′ Colombo); Bartolomei (82′ Gustafson), Castagnetti; Baez (46′ Celar), Gaetano (65′ Ceravolo) Buonaiuto (46′ Strizzolo); Ciofani. All. Pecchia

Arbitro: Manganiello di Pinerolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *