YSport

West Bromwich-Everton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

West Bromwich-Everton Pronostico – West Bromwich Albion ed Everton si affronteranno giovedì 4 marzo 2021 alle ore 19.00, gara valida per la ventinovesima giornata di Premier League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere West Bromwich-Everton.

A fare da cornice al match sarà The Hawthorns, suggestivo e storico stadio inaugurato nel 1900. Il nome deriva dal semplice fatto che quell’area era ricoperta da biancospini (hawthorn, che compare ancora oggi nel simbolo del club). Alla struttura non potranno accedere i tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

West Bromwich-Everton Pronostico

Il West Bromwich ha finora raccolto solamente 17 punti in 26 gare disputate nel massimo campionato inglese e occupa al momento il penultimo posto in classifica. L’Everton di punti ne ha invece conquistati 43 in 25 partite di campionato.

Il West Bromwich è reduce da tre risultati utili consecutivi, due pareggi e una vittoria. L’Everton invece ha raccolto 7 punti negli ultimi 5 turni di Premier League, frutto di due vittorie, due sconfitte e un pareggio.

Sfida dunque fra due squadre che dovranno andare assolutamente alla ricerca dei tre punti, il West Bromwich per poter continuare a lottare per la salvezza, l’Everton per puntare alla posizioni più nobili della classifica, quelle che danno accesso alle prossime coppe europeo.

I favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte dell’Everton, nonostante giochi lontano da Goodison Park. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Everton è quotata in media 1.85, 3.60 il pareggio e 4.20 l’eventuale affermazione del West Bromwich. Interessante la combinazione legata alla combinazione 2 + Over 2.5 pagata 2.85 volte la posta in palio.

West Bromwich-Everton Pronostico: 2 + Over 2.5

West Bromwich-Everton Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di West Bromwich-Everton:

West Bromwich probabile formazione: Johnstone; Furlong, O’Shea, Bartley, Townsend; Livermore, Sawyers; Phillips, Pereira, Diangana; Diagne.

Everton probabile formazione: Pickford; Coleman, Keane, Godfrey, Digne; Doucoure, Davies; Iwobi, Rodriguez, Richarlison; Calvert-Lewin.

West Bromwich-Everton Dove Vederla

West Bromwich-Everton verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti potranno vedere la partita anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

La Nazione: “Non solo Sarri e Gattuso, la Fiorentina pensa anche a Blanc”

Fiorentina, futuro Vlahovic: rinnovo o importante plusvalenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *