Fulham-Tottenham Pronostico – Giovedì 4 marzo 2021 alle ore 19.00 andrà in scena il Derby di Londra tra Fulham e Tottenham, gara valida per la trentatreesima giornata di Premier League. Di seguito pronostico, probabili formazione e dove vedere Fulham-Tottenham.
La partita andrà in scena in uno degli stadi più caratteristici e storici del calcio inglese, ovvero Craven Cottage. Struttura che non aprirà i propri battenti al pubblico come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.
Fulham-Tottenham Pronostico
Il Fulham ha finora raccolto 23 punti in 26 partite giocate nel massimo campionato inglese, mentre il Tottenham ne ha conquistati 39 in 25 gare disputate.
Nelle ultime cinque giornate di Premier League, il Fulham ha raccolto 9 punti, frutto di due vittorie e tre pareggi. Il Tottenham invece ha di punti ne ha raccolti 6, con due vittorie e tre sconfitte.
Sfida dunque tra due club che vorranno vincere a tutti i costi, innanzitutto per trionfare nella stracittadina, ma anche per inseguire i propri interessi di classifica. Il Fulham è infatti in piena lotta salvezza, essendo terzultimo, mentre il Tottenham cerca i tre punti per rimanere agganciato alle posizioni nobili della classifica. I favori del pronostico sembrano pendere dal Tottenham, nonostante giochi in trasferta. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Fulham è in media quotata 3.80, 3.50 il pareggio e 1.95 volte l’affermazione del Tottenham. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 2.00 volte la posta in palio.
Fulham-Tottenham Pronostico: Over 2.5
Fulham-Tottenham Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Fulham-Tottenham:
Fulham probabile formazione: Areola; Tete, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Reed, Lemina; Cavaleiro, Loftus-Cheek, Lookman; Maja.
Tottenham probabile formazione: Lloris; Doherty, Dier, Sanchez, Reguilon; Hojbjerg, Sissoko; Bale, Moura, Son; Kane.
Fulham-Tottenham Dove Vederla
Fulham-Tottenham verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football, emittente che detiene i diritti della Premier League. La partita sarà visibile, per gli abbonati a Sky Sport, anche in streaming sull’applicazione SkyGo.
(Fonte foto: YouTube)
Leggi anche:
West Bromwich-Everton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)
La Nazione: “Non solo Sarri e Gattuso, la Fiorentina pensa anche a Blanc”