La Nazione: “Non solo Sarri e Gattuso, la Fiorentina pensa anche a Blanc”

Fiorentina su Blanc – In casa Fiorentina continua a tenere banco la situazione allenatore. Al momento la società pare intenzionata a terminare la stagione con Cesare Prandelli e cominciare la prossima con un nuovo tecnico.

Il primo nome della lista pare essere Maurizio Sarri, di cui si è parlato a lungo nelle ultime settimane. L’ex allenatore della Juventus costa però molto a livello di ingaggio, suo e dello staff, inoltre sembrerebbe essere tentato da un ritorno a Napoli.

Se dovesse tornare alla guida dei partenopei, libererebbe però Gennaro Gattuso. Altro profilo gradito alla società Viola per avviare un nuovo progetto tecnico.

Infine, secondo una nuova indiscrezione riportata da La Nazione, la Fiorentina starebbe seguendo anche la pista straniera che porta a Laurent Blanc, tecnico transalpino attualmente sotto contratto con l’Al Rayyan in Qatar.

(Fonte foto: Vbet)

Leggi anche: 

Udinese-Fiorentina 0-1: le dichiarazioni di Prandelli post partita 

Futuro Vlahovic, rinnovo con la Fiorentina o importante plusvalenza: la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.