Vicenza-Chievo Rinviata: è Ufficiale (Serie B 2020-21)

Ora è ufficiale: dopo la richiesta presentata dalla società L.R. Vicenza Virtus alla Lega B, è stata rinviata a data da destinarsi la partita fra i biancorossi e il Chievo Verona, originariamente in programma sabato 21 novembre alle ore 16.00 allo “Stadio Romeo Menti” di Vicenza.

Qui di seguito il comunicato ufficiale emesso dal Vicenza:

“Si comunica che in data odierna la Lega B visto il C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre u.s. e vista l’istanza presentata dalla società L.R. VICENZA, in conformità a quanto previsto all’art. 3.1 del Comunicato sopra citato, ha disposto il rinvio della gara L.R. VICENZA – CHIEVOVERONA, valida per l’8ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/2021, programmata per sabato 21 novembre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B.”

La squadra allenata da Mimmo Di Carlo, dunque, riposerà anche nel prossimo weekend.

Leggi anche:

Vicenza-Chievo: il Lane chiede il rinvio della partita (Serie B 2020-21)

Gianluca Di Marzio: “La Serie C può tornare su Sky Sport”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.