Gianluca Di Marzio: “La Serie C può tornare su Sky Sport”

LEGA PRO – In un periodo caratterizzato fortemente dalla seconda ondata dell’epidemia da Covid-19, sembra arrivare un raggio di luce per società ed appassionati della Serie C. Ad aprire un varco in fondo al tunnel, c’ha pensato il giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ospite di Contatto Sport su Prima Tivvù.

“Vi rivelo un segreto, una bella notizia: la Serie C potrebbe presto tornare su Sky. Non c’è ancora nulla di firmato, ma se ne sta parlando molto concretamente: la Serie C potrebbe tornare presto su Sky in maniera importante. Dopo essere tornati con Area C, spazio dedicato su Sky Sport 24, sembra che siamo molto vicini ad un ritorno della Serie C sui nostri canali. Ci saranno sorprese importanti nelle prossime settimane, in vista del campionato 2021-22.”

Una notizia importante per tutti gli appassionati di Serie C e per i tifosi dei 60 club partecipanti.

Leggi anche:

Serie C, Ghirelli: “Stop al campionato? Dobbiamo andare avanti”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.