VICENZA CALCIO – Buone notizie per mister Mimmo Di Carlo, pronto ad usufruire nuovamente delle prestazioni sportive di Simone Pontisso, che ha smaltito l’infortunio al ginocchio e si prepara a tornare in campo insieme ai suoi compagni di squadra. Manca solo l’ultimo step: la visita medica specialistica per tutti coloro che hanno contratto il Covid-19, come previsto dal protocollo sanitario.
Qui di seguito la nota ufficiale del Vicenza, a proposito delle condizioni di Simone Pontisso:
Simone Pontisso ha completato il proprio percorso di recupero, tornando in gruppo a disposizione di mister Di Carlo. Ultimo step il test cardiopolmonare da svolgere nei prossimi giorni come avvenuto per i compagni che avevano contratto il Covid-19 e necessario per la ripresa dell’attività.
La visita verrà svolta presso l’Azienda Ospedale Università di Padova, nell’U.O.C. Medicina dello Sport e dell’Esercizio. La società LR Vicenza intende ringraziare il personale dell’U.O.C. e in particolare il dott. Andrea Gasparetto per la professionalità e la disponibilità dimostrata nel supportare il nostro staff sanitario e i nostri giocatori, durante il periodo di emergenza Covid vissuto nelle scorse settimane dal club biancorosso.
(Fonte Foto: L.R. Vicenza Virtus)
Leggi anche:
Stefan Schwoch sul Vicenza: “Non dovrebbe avere problemi a salvarsi”