Vicenza Calcio, recuperato Simone Pontisso: le sue condizioni

VICENZA CALCIO – Buone notizie per mister Mimmo Di Carlo, pronto ad usufruire nuovamente delle prestazioni sportive di Simone Pontisso, che ha smaltito l’infortunio al ginocchio e si prepara a tornare in campo insieme ai suoi compagni di squadra. Manca solo l’ultimo step: la visita medica specialistica per tutti coloro che hanno contratto il Covid-19, come previsto dal protocollo sanitario.

Qui di seguito la nota ufficiale del Vicenza, a proposito delle condizioni di Simone Pontisso:

Simone Pontisso ha completato il proprio percorso di recupero, tornando in gruppo a disposizione di mister Di Carlo. Ultimo step il test cardiopolmonare da svolgere nei prossimi giorni come avvenuto per i compagni che avevano contratto il Covid-19 e necessario per la ripresa dell’attività.

La visita verrà svolta presso l’Azienda Ospedale Università di Padova, nell’U.O.C. Medicina dello Sport e dell’Esercizio. La società LR Vicenza intende ringraziare il personale dell’U.O.C. e in particolare il dott. Andrea Gasparetto per la professionalità e la disponibilità dimostrata nel supportare il nostro staff sanitario e i nostri giocatori, durante il periodo di emergenza Covid vissuto nelle scorse settimane dal club biancorosso.

(Fonte Foto: L.R. Vicenza Virtus)

Leggi anche:

Stefan Schwoch sul Vicenza: “Non dovrebbe avere problemi a salvarsi”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.