Calciomercato Venezia: ufficiale il rinnovo di St Clair, ceduto Filippo Serena

CALCIOMERCATO VENEZIA – Inizia a movimentarsi la situazione in casa Venezia. In attesa della decisione finale sull’affare Maleh-Fiorentina, la società lagunare ha ufficializzato due operazioni. La prima è rinnovo fino al 30 giugno 2023 di Harvey St Clair, mentre sul fronte delle uscite il giovane centrocampista Filippo Serena è stato ceduto in prestito al Gubbio fino alla fine di questa stagione.

Di seguiti i due comunicati del Venezia FC: “Il Venezia FC comunica che è stato prolungato il contratto del giocatore classe 1998 Harvey St Clair, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2023.
St Clair ha finora disputato 19 partite con la maglia del Venezia FC.

Venezia FC – si legge – comunica che è stato definito il passaggio del centrocampista classe 1999 Filippo Serena alla società AS Gubbio 1910 con la formula del prestito fino al 30/06/2021.

In bocca al lupo Filippo!”.

(Fonte Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Serie B, Maurizio Domizzi: “Il Venezia? Campionato eccezionale”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.