Vicenza Calcio News, Bruscagin: “Nessuno sa quello che abbiamo passato!”

L.R. VICENZA – Archiviata la stagione sportiva 2020-21, per i giocatori del Vicenza è tempo di bilanci. Matteo Bruscagin ha affidato il suo pensiero al proprio profilo Instagram ufficiale, sottolinenando la forza del gruppo allenato da Mimmo Di Carlo, più volte messo in difficoltà da Covid e infortuni nel corso del campionato.

Orgoglio e soddisfazione nelle parole di Bruscagin: “Uniti, forti, sicuri e convinti… sempre! Fianco a fianco, abbracciati, insieme… nelle tante difficoltà incontrate, nei momenti di gioia, ad ogni allenamento, ad ogni partita… nessuno sa quello che abbiamo passato, nessuno sa quanto ci abbiamo creduto… sempre! Una squadra, una famiglia, che nelle difficoltà ha tirato fuori tutto quello che aveva dentro… fame, carattere e voglia di raggiungere il nostro obiettivo! Ad maiora”, ha concluso Bruscagin.

Il Vicenza si è salvato ed è anche grazie a leader del calibro di Matteo Bruscagin.

(Fonte Foto: L.R. Vicenza)

Leggi anche:

Vicenza-Reggiana 2-1: le dichiarazioni di Di Carlo e Ierardi nel post partita

Vicenza-Reggiana 2-1: le dichiarazioni di Giacomelli nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.