Venezia-Chievo, Poggi: “Mi auguro manchino ancora cinque gare alla fine della stagione”

VENEZIA-CHIEVO – Il responsabile dell’area tecnica del Venezia Paolo Poggi, in un’intervista a Il Gazzettino, ha commentato l’imminente sfida per il turno preliminare dei playoff contro il Chievo, in programma domani 13 maggio alle ore 21.00 al “Penzo” di Venezia.

Queste le sue principali dichiarazioni: “Mi auguro manchino ancora cinque gare prima di andare in vacanza. Va bene anche il pareggio? Questi sono esattamente i presunti vantaggi a cui non dobbiamo pensare. Se giocheremo da Venezia penso che gli altri debbano preoccuparsi, perché abbiamo tante soluzioni e grande consapevolezza nelle nostre possibilità. L’orgoglio per quanto fatto finora è enorme, perché abbiamo visto crescere tra le nostri mani la società, la squadra e i singoli, compresi noi dirigenti“.

Ancora Poggi: “Un percorso che è stato bello vivere arrivando ai playoff, un miraggio l’anno scorso di questi tempi. Tanti dicevano che per il Venezia sarebbe stato impossibile persino salvarsi, alcuni hanno preferito credere alle parole di altri. All’inizio era normale avere dei dubbi, meno i giudizi sulla qualità o professionalità delle persone senza conoscerle“.

Foto: veneziafc.it