Vicenza-Reggiana 2-1: le dichiarazioni di Di Carlo e Ierardi nel post partita

VICENZA-REGGIANA 2-1 – Al termine della vittoria per 2-1 sulla Reggiana che ha permesso al Lane di concludere al meglio il campionato, mister Mimmo Di Carlo e Mario Ierardi hanno commentato ai microfoni del canale ufficiale del club vicentino il match del “Menti”.

Vicenza-Reggiana 2-1: le dichiarazioni di Di Carlo e Ierardi nel post partita

DiCarlo: “Ho ringraziato tutti quelli che hanno fatto parte della comitiva che ha permesso di arrivare a quota 48 punti. Diciamo che si può ripartire da questo dodicesimo posto, poi si può discutere di tutto, ma quello che conta è la squadra e quello che conta è che i nostri tifosi, ancora oggi, hanno visto una squadra che non ha mai mollato fino al novantacinquesimo e dedichiamo a loro questa vittoria“.

Ierardi: “Sono stati mesi molto difficili, perché non vedevo la fine del tunnel, e poi piano, piano sono riuscito a riprendermi e finalmente è arrivato questo esordio che aspettavo ormai da un anno e è sono contento di com’è andata. Questo gruppo è splendido, sono tutti ragazzi meravigliosi e tutti ci siamo dati una mano, dal più grande al più piccolo“.

Foto: Facebook LR Vicenza