Festa Salernitana in Serie A: morto un tifoso granata

Come già accaduto in occasione dell’ultima promozione in Serie B, anche stavolta la festa promozione della Salernitana è finita in tragedia: un 28enne, tifosissimo granata, è morto a causa di un incidente stradale mentre ero a bordo del suo scooter. Con lui la sua ragazza, fortunatamente solo lievemente ferita.

Per L.D.C., non c’è stato nulla da fare, nonostante l’immediato intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari locali: sul Lungomare Trieste, nei pressi di Piazza della Concordia, il ragazzo ha perso il controllo del motorino e si è schiantato contro il paraurti di una macchina parcheggiata. Il giovane è morto all’Ospedale “San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona“ dopo diversi tentativi di rianimazione, la passeggera se l’è cavata con qualche escoriazione.

Una giornata di festa rovinata da un episodio che non avremmo mai voluto registrare.

Leggi anche:

Salernitana in Serie A: Lotito ora deve venderla

Lotito vende la Salernitana a un imprenditore romano?

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.