Vicenza-Reggiana 2-1: le dichiarazioni di Giacomelli nel post partita

Nel post partita di Vicenza-Reggiana, Stefano Giacomelli ha avuto la possibilità di commentare il suo splendido gol e l’ultimo risultato della stagione del Lane, che aveva già ottenuto l’aritmetica salvezza lo scorso venerdì a Frosinone. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal capitano biancorosso a margine del 2-1 odierno, che ha regalato un’altra importante vittoria alla squadra di Di Carlo.

Le dichiarazioni di Giacomelli nel post partita di Vicenza-Reggiana 2-1

Questo il bilancio finale tracciato da capitan Giacomelli: “Abbiamo chiuso bene il campionato e sono felice per il gol. Questa squadra aveva le qualità per puntare ai playoff. Dopo Cittadella ne abbiamo parlato nello spogliatoio, era giusto crederci. L’ultimo periodo negativo ha cancellato quanto di buono fatto nei mesi precedenti.

Dove è cambiata la stagione? Una delle partite chiave è stata sicuramente quella di Cremona dove siamo arrivati fortemente rimaneggiati dal Covid. Ora stacchiamo un po’, aspettiamo la società e poi vediamo.

Il mio futuro? Io sono in attesa e vediamo cosa deciderà la società. Credo che questo sia un buon gruppo da cui ripartire, ma spetterà alla società deciderlo.”

(Fonte Foto: L.R. Vicenza)

Leggi anche:

Frosinone-Vicenza 1-1: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.