Frosinone-Vicenza 1-1: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

Vicenza aritmeticamente salvo con una giornata d’anticipo grazie al pareggio di Frosinone, che ha consentito ai biancorossi di approfittare dello 0-0 di Venezia-Pordenone e della sconfitta del Cosenza in casa col Monza. Nel post partita, tutta la soddisfazione e la gioia di mister Mimmo Di Carlo per il traguardo raggiunto quest’oggi.

Le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita di Frosinone-Vicenza 1-1

Questa l’analisi di mister Mimmo Di Carlo: “Questa salvezza rappresenta una grande gioi,a perché arriva per un nostro risultato e non grazie agli altri. Chiuso il discorso playoff ci siamo orientati sulla salvezza matematica: ci tengo a ringraziare tutto lo staff, compresi i magazzinieri e chi ha spinto per questo risultato, società e tifosi.

La mia esultanza finale? È stata una stagione difficile, mai vista una stagione così, ho fatto  anni in A, B e C, è stato un anno duro, sempre stati fuori dalla lotta salvezza ma sentivamo la voglia della piazza e società di fare qualcosa in più, è una salvezza che va festeggiata nel modo giusto.

Atteggiamento difensivo oggi? Dopo i tre gol presi contro il Brescia, ho pensato fosse giusto giocare in maniera più prudente, senza dimenticare le nostre transizioni positive. Oggi contava solo il risultato e sono contento anche per il gol di Vandeputte. Faccio i complimenti a capitan Giacomelli che nel girone di ritorno ha preso per mano la squadra. Non dimentico chi è andato via a gennaio, lo ringrazio perché ha comunque dato un apporto tecnico e tattico ad un gruppo eccezionale.”

Leggi anche:

Frosinone-Vicenza: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)

 

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.