Frosinone-Vicenza: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)

Alla vigilia della37a e penultima giornata della Serie B 2020-21, che vedrà di fronte Frosinone e Vicenza, mister Mimmo Di Carlo ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma allo “Stadio Stirpe” venerdì 7 maggio alle ore 14.00. I biancorossi sono chiamati a una reazione d’orgoglio dopo il pesantissimo 0-3 interno contro il Brescia di due giorni fa. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Lane.

Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Frosinone-Vicenza

Il nostro progetto è quello di arrivare in A in cinque anni con una crescita costante. Dobbiamo fare almeno un punto per la salvezza matematica e cercheremo di farlo a Frosinone. Come sta la squadra? Padella e Dalmonte non ci saranno, mentre Lanzafame sta meglio e domani lo porteremo in panchina. La squadra si è allenata bene e andiamo a Frosinone per chiudere il discorso salvezza.

Ringrazio Magalini con il quale m trovo a meraviglia, l’80% dei giocatori ha fatto un buon campionato. Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite? Avevamo un obiettivo che non dicevamo perché la squadra aveva fatto un percorso importante, poi si sono fatti male alcuni giocatori importanti, è stato un peccato. Questa è la Serie B. Con il Brescia si è fermato il nostro sogno playoff. Ora il nostro obiettivo è quello di portare a casa punti perché fino a che non si arriva alla certezza matematica bisogna avere grande rispetto delle altre squadre“.

Foto: Facebook LR Vicenza