Frosinone-Vicenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Frosinone-Vicenza Pronostico – Nella 37a e penultima giornata della Serie B 2020-21 il Vicenza di Mimmo Di Carlo farà visita al Frosinone di Fabio Grosso.

La batosta subita al “Menti” contro il Brescia ha spento definitivamente le ambizioni play-off degli uomini di Di Carlo e rimandato ancora una volta l’appuntamento con la matematica salvezza. Per la tranquillità gli uomini di Di Carlo dovranno fare almeno un punto sul campo della Frosinone, che grazie alla vittoria di Ferrara ha archiviato la pratica salvezza rimanendo virtualmente in corsa anche pur un posto nei playoff.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Frosinone-Vicenza, in programma venerdì 7 maggio alle ore 14.00 allo  “Stadio Benito Stirpe” di Frosinone.

Frosinone-Vicenza Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sull’equilibrio, dato che ad entrambe le formazioni potrebbe bastare un pareggio per ottenere la matematica salvezza: l’1 è quotato a 2,45 l’X a 2,60, mentre il successo esterno del Lane vale 3,75 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X + Under 2,5 a 3,20.

Frosinone-Vicenza Probabili Formazioni

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Parzyszek, Novakovich. All. Grosso

VICENZA (4-3-1-2): Perina; Bruscagin, Pasini, Cappelletti, Barlocco; Agazzi, Pontisso, Cinelli; Giacomelli; Meggiorini, Longo. All. Di Carlo

Frosinone-Vicenza Dove Vederla

Frosinone-Vicenza sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie B 2020-21.

Foto: Facebook LR Vicenza

Leggi anche: 

Frosinone-Vicenza: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)