Dopo aver conquistato aritmeticamente i playoff, il Venezia incappa in un mezzo passo falso contro il Pordenone di Maurizio Domizzi. Nel post partita, mister Paolo Zanetti ha commentato così lo 0-0 maturato al “Penzo” nel pomeriggio odierno.
Le dichiarazioni di Zanetti nel post partita di Venezia-Pordenone 0-0
Questa l’analisi di mister Zanetti nel dopo gara: “Il risultato è giusto solo perché noi non abbiamo concluso nel modo migliore. La partita è stata ampiamente dominata, per caratteristiche abbiamo mantenuto il pallino del gioco costantemente e abbiamo messo grossa pressione. Oggi ci è mancata un po’ di qualità e ci è mancato il passaggio finale. Non ho niente da rimproverare alla squadra per l’interpretazione della gara nel coraggio che hanno avuto di mettere in campo una certa idea.
È un pareggio che non ci soddisfa, – ha aggiunto Zanetti – perché dovevamo vincere e non ci siamo riusciti. Abbiamo tenuto tanto la palla e abbiamo speso meno dal punto di vista delle energie. Ho messo dentro tutti gli attaccanti che avevo per cercare di vincerla. Un po’ ci dà fastidio, ma guardiamo avanti. Il rammarico c’è, perché ora non dobbiamo perdere a Cittadella per mantenere il quinto posto. Dovrò tener conto delle diffide e per forza di cose cambieremo qualcosa in vista del primo turno dei playoff. Cercheremo di andare a fare una grande partita al Tombolato.
Le condizioni dei ragazzi? Davanti non ho particolari problemi, a parte Johnsen che non ce la faceva con un giramento. Modolo e Cremonesi saranno out, c’è Ceccaroni diffidato e Svoboda costretto a giocare quattro partite di fila. Potrebbe esserci anche un cambiamento tattico, soprattutto dietro più che davanti”.
Leggi anche:
Venezia FC, Presidente Niederauer: “Playoff grande risultato, sono molto felice”