Manchester City-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Premier Leaigue 2020-21)

Manchester City-Chelsea Pronostico – Il piatto forte della trentacinquesima giornata di Premier League sarà la sfida tra Manchester City e Chelsea. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester City-Chelsea.

La partita è fissata in calendario sabato 8 maggio 2021, con fischio d’inizio fissato alle ore 18.30. L’Etihad Stadium sarà la moderna e scintillante cornice di questo importante match. L’impianto non aprirà i propri battenti ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Manchester City-Chelsea Pronostico

Il Manchester City, alla vigilia del trentacinquesimo turno di Premier League, è primo in classifica con 80 punti raccolti in 34 partite, mentre il Chelsea è invece quarto con 61 punti e 3 lunghezze di vantaggio sul West Ham quinto.

Negli ultimi cinque turni del massimo campionato inglese, il Manchester City ha raccolto quattro vittorie e una sconfitta, mentre il Chelsea ha vinto tre partite, pareggiata una e persa l’altre.

Curiosamente questa sfida di campionato sarà l’anticipazione della finale di Champions League, che andrà in scena il 29 maggio 2021 allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul. Sarà dunque l’occasione per i due tecnici di prendere le misure in vista della partita più importante della stagione.

Il Manchester City è a un passo dal titolo in Premier League, mentre il Chelsea ha bisogno di punti per mantenere o incrementare il vantaggio sul quinto posto. L’obiettivo dei londinesi in questa Premier League è infatti quello di arrivare fra le prime quattro e conquistare un posto nella prossima Champions League.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Manchester City, forte del fattore campo e di una classifica migliore. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City è in media quotata 1.90, 3.40 il pareggio e 4.20 l’affermazione del Chelsea. Difficile fare un pronostico, è dunque interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 2.15 volte la posta in palio.

Manchester City-Chelsea Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-Chelsea:

Manchester City probabile formazione: Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Mendy; Rodri, Gundogan, De Bruyne; Mahrez, Aguero, Sterling.

Chelsea probabile formazione: Mendy; Zouma, Rudiger, Christensen; James, Jorginho, Kante, Alonso; Mount, Pulisic; Havertz.

Manchester City-Chelsea Dove Vederla

Manchester City-Chelsea verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. La partita sarà disponibile anche in streaming, per gli abbonati Sky Sport, sulla piattaforma SkyGo. Chi non possiede abbonamenti può acquistare un pacchetto dedicato su NowTV, per vedere il match.

(Fonte foto: Eurosport)

Leggi anche: 

Leeds-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Nuovo Format Coppa Italia: come funzionerà e squadre partecipanti

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.