Leeds-Tottenham Pronostico – Il Leeds ospiterà il Tottenham nel corso della trentacinquesima giornata di Premier League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Leeds-Tottenham.
La partita andrà in scena sabato 8 maggio 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 13.30. A fare da cornice al match sarà lo storico e caratteristico Elland Road. Stadio che non aprirà le proprie porte ai tifosi come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
Leeds-Tottenham Pronostico
Il Leeds, alla vigilia del trentacinquesimo turno del massimo campionato inglese, si trova in undicesima posizione con 47 punti in 34 partite, mentre il Tottenham è sesto in classifica con 56 punti in 34 partite.
Nelle ultime cinque partite di Premier League, il Leeds ha messo in fila due vittorie, due pareggi e una sconfitta, anche il Tottenham ha vinto due partite, pareggiate due e persa una.
Squadre dunque in un simile periodo di forma. Il Tottenham è in lotta per un piazzamento europeo, il Leeds invece è in una posizione tranquilla di classifica e potrà giocare quindi con la testa libera.
I favori del pronostico pendono dalla parte del Tottenham, nonostante giochi lontano da Londra. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Leeds è quotata in media 3.50, 3.70 il pareggio e 2.00 l’affermazione del Tottenham. Interessante la quota legata al pareggio al termine del primo tempo pagata 2.25 volte la posta in palio.
Leeds-Tottenham Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo
Leeds-Tottenham Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Leeds-Tottenham:
Leeds probabile formazione: Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Alioski; Koch; Harrison, Phillips, Roberts, Dallas; Bamford.
Tottenham probabile formazione: Lloris; Aurier, Alderweireld, Dier, Reguilon; Lo Celso, Hojbjerg; Son, Dele, Bale; Kane.
Leeds-Tottenham Dove Vederla
Leeds-Tottenham verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sull’applicazione SkyGo. Coloro che non possiedono un abbonamento potranno guardare la partita acquistando un pacchetto dedicato su NowTV.
(Fonte foto: DAZN)
Leggi anche:
Playoff Serie C 2020-21: Palinsesto Tv delle Partite del primo turno
Nuovo Format Coppa Italia: come funzionerà e squadre partecipanti