VERONA-PARMA – Lo “Stadio Marcantonio Bentegodi” di Verona sarà il teatro della sfida Verona-Parma, valevole per la 29a giornata della Serie A 2019-20. Qui di seguito le ultimissime news sulle probabili formazioni del match in programma stasera alle ore 21.45.
Formazioni Verona-Parma
Ivan Juric, che assisterà all’incontro soltanto dalla tribuna causa squalifica, dovrà fare a meno di Marash Kumbulla, anch’egli fermato per un turno dal giudice sportivo. Al posto del classe 2000, obiettivo di mercato delle big di Serie A, ci sarà Alan Empereur, con Gunter al centro della retroguardia e Rrahmani a completare il pacchetto arretrato. Sulla corsia destra, si rivede il solito Faraoni, con Darko Lazovic sul lato opposto. Inamovibili Veloso e Amrabat. Ballottaggio in attacco fra Stepinski e Di Carmine, con il tandem Pessina-Zaccagni a supporto dell’unica punta.
Sponda ducale, invece, sarà ancora 4-3-3, con Kulusevski e Gervinho ad accompagnare il gigante Cornelius, apparso in grande spolvero nelle ultime settimane. Dubbio in mediana, complice la squalifica di Kucka: chance per Hernani dal primo minuto, con Scozzarella (leggermente favorito su Brugman) e Barillà al fianco dell’ex Zenit. In difesa, torna titolare Matteo Darmian, con Bruno Alves alla guida del reparto difensivo.
Ecco le probabili formazioni di Verona-Parma:
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All. Paro (Juric squalificato).
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.
Leggi anche:
Verona-Parma: chi gioca e chi non recupera (Serie A 2019-20)
Nuovo Pallone Serie A 2021-22 firmato Nike: novità e colori (Foto)