Verona-Parma: chi gioca e chi non recupera (Serie A 2019-20)

VERONA-PARMA – Dopo le rispettive beffe subite contro Sassuolo e Inter, Hellas e Parma sono tornate immediatamente al lavoro per preparare il 29° turno di Serie A che le vedrà impegnate l’una contro l’altra nella serata di mercoledì. Infatti, al “Bentegodi” l’Hellas Verona di Ivan Juric ospiterà il Parma di Roberto D’Aversa (ore 21.45) in una delle sfide più interessanti dell’intera giornata.

Verona-Parma: infortuni, diffidati e squalificati

Sponda Verona, lo squalificato Ivan Juric (al suo posto in panchina ci sarà il vice Paro, ndr) dovrà fare a meno di Marash Kumbulla, anch’egli fermato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Out ancora l’esterno francese Eysseric, a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. In forte dubbio, invece, la presenza di Fabio Borini per un problema al flessore, così come Salcedo. In diffida Verre, Rrahmani, Pessina e Lazovic.

In casa Parma, D’Aversa perde una pedina importante come Kucka, espulso per proteste nel posticipo di domenica contro l’Inter dopo la rete del vantaggio nerazzurro. Per il resto, il tecnico nativo di Stoccarda avrà praticamente tutta la rosa a disposizione. A rischio quinta ammonizione Hernani, Darmian e Laurini.

Leggi anche:

Nuovo Pallone Serie A 2021-22 firmato Nike: novità e colori (Foto)

Gol Partite Serie A in Chiaro fino a fine campionato: l’annuncio di Spadafora

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.