Verona-Padova: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)

Hellas Verona-Padova è sicuramente uno degli scontri più interessanti della prima giornata di Serie BKT 2018-19. Un derby che torna a giocarsi a distanza di cinque anni dall’ultima volta e molto sentito dalle due tifoserie. Di seguito vi proponiamo pronosticoprobabili formazioni e ultime news di Verona-Padova, in programma domenica 26 agosto alle ore 18.00 allo stadio “Bentegodi”.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-PADOVA

L’Hellas di Fabio Grosso vuole cominciare al meglio questa nuova stagione che vedrà la compagine gialloblu sicuramente come una delle pretendenti alla promozione diretta, mentre i patavini di mister Bisoli vogliono provare a stupire sulle ali dell’entusiasmo della promozione appena ottenuta, come spesso accade alle squadre che salgono dalla C alla B.

VERONA – Squalificati Dawidowicz e Empereur, al centro della difesa ci sarà Caracciolo coadiuvato con ogni probabilità da Marrone. A centrocampo Henderson, Laribi e Gustafson, in avanti Pazzini leggermente favorito su Di Carmine, con Matos e Ragusa ai lati. Infortunato Cissè, impegnato ai Giochi Asiatici Lee.

PADOVA – Bisoli cercherà di contenere le folate offensive del Verona per poi pungere in contropiede. Confermata la linea difensiva a tre composta da Capelli, Ceccaroni e Trevisan, in mediana agirà l’ex di turno Pulzetti. In attacco i nuovi arrivi Clemenza e Bonazzoli.

Le probabili formazioni di Verona-Padova:

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Henderson, Gustafson, Laribi; Ragusa, Pazzini, Matos.  All. Grosso

PADOVA (3-5-1-1): Perisan; Capelli, Ceccaroni, Trevisan; Salviato, Belingheri, Della Rocca, Pulzetti, Zambataro; Clemenza; Bonazzoli. All. Bisoli

VERONA-PADOVA: QUOTE E PRONOSTICO

Partita tosta e impegnativa per il Verona, ma gli uomini di Grosso vorranno ben cominciare un torneo che li vede come protagonisti annunciati. Puntiamo sull’1+under 3,5, con gli scaligeri spinti dalle quote anche grazie al fattore Bentegodi, che potrebbero fare la differenza nell’arco di tutta la stagione. Per quanto riguarda le quote “classiche”, invece, l’1 è proposto a 1.75, mentre l’X è in tabella a 3.50 e il 2 addirittura a 6.50.

Leggi anche:

Verona-Padova: conferenza stampa Grosso pre-partita

Hellas Verona, Mauro Gibellini: “Pazzini-Di Carmine tandem possibile”