L.R. VICENZA – Come previsto, il Lanerossi ripartirà dall’Altopiano di Asiago per preparare la stagione sportiva 2021-22. Un legame forte con la provincia, che permetterà agli uomini di Mimmo Di Carlo di non allontanarsi eccessivamente dalla città di Vicenza.
LA NOTA UFFICIALE DEL L.R. VICENZA
Ancora poche settimane e prenderà il via la nuova stagione biancorossa! 🚀⚪️🔴
Si rinnova anche quest’anno il forte legame di L.R. Vicenza con la propria provincia e con le proprie montagne, in particolare con l’Altopiano di Asiago, che è stato scelto nuovamente questa estate come meta del ritiro biancorosso.
⛰ Da venerdì 16 luglio a venerdì 30 luglio, i biancorossi soggiorneranno presso l’Hotel Gaarten Benessere, accogliente struttura SPA & Wellness, immersa nel verde di Gallio, già sede del ritiro nella scorsa estate.
⚽ La squadra biancorossa avrà inoltre a disposizione per gli allenamenti due strutture sportive: lo stadio Zotti di Asiago, messo a disposizione dal Comune di Asiago e lo stadio comunale di Gallio, concesso dall’Amministrazione Comunale di Gallio, entrambi in collaborazione con il 7 Comuni 1967 AC asd.
La società LR Vicenza desidera ringraziare la Provincia di Vicenza nella persona del Presidente Rucco, le Amministrazioni Comunali e i Sindaci di Asiago, Gallio e Roana per l’ospitalità e la fattiva collaborazione e supporto garantiti per permettere al nostro club di tornare sull’Altopiano, vicino ai propri tifosi.
(Fonte Foto: L.R. Vicenza)
Leggi anche:
Nicola Dalmonte riscattato dal Vicenza: arriva a titolo definitivo dal Genoa