Napoli-Milan: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

Napoli-Milan – Partenopei e rossoneri si affronteranno domani nel big match della seconda giornata di campionato. Dopo la partita rinviata per il crollo del ponte Morandi a Genova, quella di domani sera alle 20.30 al San Paolo sarà di fatto la gara d’esordio per il Milan.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN

Napoli – Alla prima uscita stagionale contro la Lazio gli Azzurri sono riusciti a scacciare le ombre viste in precampionato con una convincente vittoria. Proprio per questo Ancelotti sembra intenzionato a confermare gli stessi undici che hanno battuto i capitolini. Tra i pali vedremo ancora dunque Karnezis, nell’attesa che Ospina si adatti al meglio alla nuova realtà.

Milan – Gattuso manderà invece subito in campo i due nuovi arrivi Bakayoko e Higuain, mentre non dovrebbe partire titolare l’altro grande acquisto Caldara. La coppia di difensori centrali dovrebbe infatti essere formata da Musacchio e Romagnoli.

NAPOLI (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuain, Bonaventura. All. Gattuso.

NAPOLI-MILAN: QUOTE E PRONOSTICO

Difficile fare un pronostico per questa partita, il Napoli parte sicuramente favorito ma in questa fase della stagione può accadere di tutto. Consigliamo la scommessa combinata 1X (Goal) e 1X (Over 2.5), entrambe intorno al raddoppio.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 2a GIORNATA

Leggi anche:

Udinese-Sampdoria: Probabili Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2018-19)