Inter-Torino – Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta di misura alla prima di campionato. Sia nerazzurri che granata andranno dunque alla ricerca di riscatto domenica 26 agosto a San Siro. Calcio d’inizio fissato per le 20.30.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-TORINO
Inter – Luciano Spalletti dovrebbe nuovamente avere a disposizione Radja Nainggolan anche se difficilmente potrà partire titolare. Il principale ballottaggio è quello tra Lautaro Martinez e Roberto Gagliardini, con il primo l’Inter si schiererebbe con il 4-2-3-1 mentre con il secondo con il 4-3-3.
Torino – Mazzarri dovrebbe avere a disposizione sia Armando Izzo che Lorenzo De Silvestri, usciti entrambi per infortunio contro la Roma. Non saranno invece arruolabili Edera, Lyanco e Baselli, quest’ultimo sarà sostituito dal nuovo arrivato Soriano. In attacco Iago Falque affiancherà ancora Belotti, con Zaza pronto a subentrare dalla panchina.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.
INTER-TORINO: QUOTE E PRONOSTICO
L’Inter parte favorito, tuttavia il Torino è risuscito a mettere in difficoltà la Roma soltanto una settimana fa. Per Icardi non sarà sicuramente una passeggiata riuscire ad ottenere i primi tre punti della stagione. Interessante la quota del pareggio fissata a 4.40.
Leggi anche:
Napoli-Milan: Probabili Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2018-19)