Verona-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

VERONA-MILAN – Nella 36a e terzultima giornata della Serie A TIM 2021-22 il Milan capolista di Stefano Pioli farà visita all’Hellas Verona allenato da Igor Tudor a caccia del record di punti in Serie A nella storia dei gialloblù. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Verona-Milan, in programma domenica 8 maggio alle ore 20.45 allo stadio “Bentegodi” di Verona.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Milan

In casa Hellas Tudor intenzionato a schierare la formazione tipo. In difesa Gunter coadiuvato da Casale e Ceccherini, mentre in mediana ci saranno ancora una volta Ilic e Tameze con Faraoni e il rientrante Lazovic sulle fasce. Il avanti confermatissimo il tridente composto da Barak, Caprari e Simeone.

Nei rossoneri mister Pioli dovrebbe riproporre Bennacer dal primo minuto insieme a Tonali, con Kessiè avanzato sulla trequarti alle spalle della punta Giroud (in pole su Ibrahimovic). Sulla destra Messias favorito su Saelemaekers, mentre in difesa confermati Calabria, Tomori, Kalulu e Theo Hernandez.

Di seguito probabili formazioni di Verona-Milan:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI: 

  • Ilic 65% – Veloso 35%

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli

BALLOTTAGGI:

  • Giroud 65% – Ibrahimovic 35%
  • Messias 55% – Saelemaekers 45%
  • Kessie’ 55% – Diaz B. 45%

Verona-Milan: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui rossoneri, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 4,25, l’X a 3,85, mentre il successo esterno della capolista vale 1,78 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.

Verona-Milan Dove Vederla

Verona-Milan sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Riccardo Montolivo. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Lazio-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Torino-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Genoa-Juvenus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Inter-Empoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)