Genoa-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36a Giornata Serie A 2021-22)

GENOA-JUVENTUS – Il secondo anticipo della 36a giornata di Serie A mette di fronte Genoa e Juventus, protagoniste venerdì 6 maggio allo “Stadio Luigi Ferraris”: qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma a Marassi alle ore 21.00.

Genoa-Juventus: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (36a Giornata Serie A 2021-22)

Il Genoa di Blessin è reduce dal tragico finale che ha caratterizzato il derby della Lanterna, nel quale capitan Criscito ha fallito il rigore dell’1-1 contro la Sampdoria di Marco Giampaolo, complicando ulteriormente la corsa alla salvezza dei rossoblù. Le residue speranze di mantenere la massima categoria passano proprio da questo confronto con la truppa di Allegri.

La Juventus ha conquistato il suo obiettivo con tre giornate d’anticipo, qualificandosi alla prossima Champions League grazie al successo interno con il Venezia e al pareggio casalingo dell’Atalanta di Gasperini, fermata dalla Salernitana al “Gewiss Stadium” di Bergamo. Ultime apparizioni in bianconero per Paulo Dybala e Giorgio Chiellini, con la Joya accostata all’Inter di Simone Inzaghi in vista della sessione estiva di mercato e il numero 3 prossimo a fare una nuova esperienza in MLS.

Non convocati Danilo e Luca Pellegrini, che saranno sostituiti rispettivamente da Cuadrado e De Sciglio, con Bonucci e Rugani a guidare il pacchetto arretrato della Vecchia Signora. Miretti agirà in cabina di regia, Arthur in ballottaggio con Zakaria per il ruolo di mezzala destra e Rabiot sicuro di una maglia. Moise Kean nettamente favorito su Morata per affiancare Dusan Vlahovic.

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Juventus:

GENOA (4-3-3): Marchetti; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Galdames, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro. All. Blessin

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. All. Allegri

Quote e Pronostico di Genoa-Juventus

Una Juventus senza particolari obiettivi di classifica, già con la testa alla finale di Coppa Italia con l’Inter, va a far visita ad un Genoa che deve necessariamente vincere per tirarsi fuori dalle sabbie mobili e sperare in un risultato favorevole tra Salernitana e Cagliari. È quasi un’ultima spiaggia per mister Blessin, per evitare la retrocessione in Serie B: gli incroci di giornata potrebbero permettere ai Grifoni di rientrare concretamente in lotta con i campani di Nicola e i sardi di Agostini, nonostante il calendario proponga Napoli e Bologna negli ultimi due turni.

I bookmakers propongono l’1 fisso a 4.10, una quota piuttosto interessante per un risultato non impossibile da pronosticare, per i motivi di cui sopra. Stabile a 3.50 il segno X, mentre la vittoria esterna della Juve è proposta a 1.90.

Il pronostico di Genoa-Juventus è rappresentato dalla “combo/doppia chance IN” 1X+Under 3,5.

Leggi anche:

Allegri sulle formazioni di Genoa-Juve: “Danilo e Pellegrini non convocati”

Inter-Empoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *