INTER-EMPOLI – L’anticipo della 36ª giornata della Serie A TIM 2021-22 vedrà opposti l’Inter di Simone Inzaghi e l’Empoli allenato da Aurelio Andreazzoli. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Inter-Empoli, in programma venerdì 6 maggio alle ore 18.45 a San Siro.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Inter-Empoli
Due i ballottaggi per Inzaghi, pronto a riproporre il classico 3-5-2. In difesa, Dimarco e D’Ambrosio si contendono una maglia, vista l’assenza di Alessandro Bastoni, ai box per infortunio. In avanti, invece, Dzeko e Lautaro Martinez sono i favoriti. Se l’argentino non si tocca, è invece in dubbio il cigno di Sarajevo, insidiato da Sanchez ma soprattutto da Correa.
Andreazzoli si affida invece ad un 4-3-2-1 che vede come unica punta Andrea Pinamonti, ex della gara. Alle sue spalle Henderson e Di Francesco, mentre in mezzo al campo largo al giovane Asllani, affiancato da Zurkowski e Bandinelli. Infine, davanti alla porta di Vicario agirà una linea a quattro composta da Fiammozzi, Viti, Romagnoli e Parisi.
Di seguito probabili formazioni di Inter-Empoli:
INTER (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.
EMPOLI (4-3-2-1) – Vicario; Fiammozzi, Viti, Romagnoli, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Di Francesco; Pinamonti.
Inter-Empoli: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers non possono che vedere favoriti i nerazzurri, complice il fattore campo. L’1 è quotato a 1,15, l’X a 8,00, mentre il successo dei toscani vale 15,00 volte la posta. Gara che appare a senso unico ed in cui l’Inter, che ha bisogno di vincere e convincente in ottica scudetto, rischia di fare una goleada. Per questo puntiamo sull”Over 3.5‘, pagato 1,80.
Inter-Empoli Dove Vederla
Inter-Empoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22. Chi non possiede un abbonamento a Dazn, potrà seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali su Facebook, Instagram e Twitter di Inter ed Empoli, o su siti dedicati. Ricordiamo inoltre che la radiocronaca della gara verrà trasmessa gratuitamente in diretta sulle frequenze di Rai Radio 1.
Leggi anche: