SALERNITANA-CAGLIARI – Uno dei match più interessanti della 36ª giornata della Serie A TIM 2021-22 è sicuramente quello tra la Salernitana allenata da Davide Nicola e il Cagliari del neo arrivato Agostini. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Salernitana-Cagliari, in programma domenica 8 maggio alle ore 18.00 all’Arechi.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Salernitana-Cagliari
Davide Nicola punta alla salvezza e lo fa affidandosi all’intramontabile 3-5-2. Difesa d’esperienza con Gyomber, Radovanovic e Fazio, mentre a centrocampo spazio ai talentuosi Coulibaly, Bohinen ed Ederson. Sulle fasce pronti Mazzocchi e Zortea; infine, in attacco, al fianco di Djuric è favorito Bonazzoli su Verdi.
In casa Cagliari è pronta una rivoluzione con l’arrivo di Agostini al posto di Mazzarri. Il modulo più accreditato è il 4-3-3 con una linea difensiva composta da Bellanova, Lovato, Altare e Dalbert a proteggere la porta di Cragno. In mezzo al campo fiducia a Marin, Grossi e Rog, mentre in attacco Joao Pedro verrà affiancato da Nandez e Keita Balde.
Di seguito probabili formazioni di Salernitana-Cagliari:
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea; Bonazzoli, Djuric.
CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Bellanova, Lovato, Altare, Dalbert; Marin, Grassi, Rog; Nandez, Joao Pedro, Keita Baldè.
Salernitana-Cagliari: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
La partita si preannuncia molto equilibrata, tanto che neppure i bookmakers si sbilanciano più di tanto. L’1 è quotato a 2,40, l’X a 3,40, mentre il successo degli ospiti vale 2,85 volte la posta. Scontro salvezza troppo importante per entrambe le squadre, in cui potrebbe prevalere la paura di perdere. Per questa ragione puntiamo sulla ‘X‘. Da tenere in considerazione anche come risultato esatto lo 0-0, che la Salernitana non ha mai ottenuto quest’anno.
Salernitana-Cagliari Dove Vederla
Salernitana-Cagliari sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22. Chi non possiede un abbonamento a Dazn, potrà seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali su Facebook, Instagram e Twitter di Salernitana e Cagliari, o su siti dedicati. Ricordiamo inoltre che la radiocronaca della gara verrà trasmessa gratuitamente in diretta sulle frequenze di Rai Radio 1.
Leggi anche: