Venezia-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

VENEZIA-BOLOGNA – Nella 36a giornata della Serie A TIM 2021-22 il Venezia di Andrea Soncin ospiterà il Bologna del rientrante Sinisa Mihajlovic. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Venezia-Bologna, in programma sabato 8 maggio alle ore 15.00 allo stadio “Penzo” di Venezia.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Venezia-Bologna

4-3-3 per i lagunari con Busio al posto dello squalificato Ampadu, mentre in attacco Okereke dovrebbe essere confermato accanto ad Henry e ad Aramu. In difesa Caldara con Ceccaroni, sulle corsie Mateju (più di Ebuehi) e Haps.

Nel Bologna è serrato il ballottaggio tra Orsolini-Barrow per affiancare Arnautovic in avanti, così come quello tra Dominguez e Svanberg per completare la linea mediana con Soriano e Schouten. Sugli esterni De Silvestri e Hickey, in difesa dovebbe rientrare Theate con Medel e Soumaoro.

Di seguito probabili formazioni di Venezia-Bologna:

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Soncin

BALLOTTAGGI: 

  • Mateju 55% – Ebuehi 45%
  • Okereke 65% – Nani 35%

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Soriano, Schouten, Svanberg, Hickey; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic

BALLOTTAGGI:

  • Orsolini 55% – Barrow 45%
  • Svanberg 55% – Dominguez 45%

Venezia-Bologna: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui rossoblù, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 3,00, l’X a 3,40, mentre il successo esterno di Arnautovic e compagni vale 2,30 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.

Venezia-Bologna Dove Vederla

Venezia-Bologna sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e il commento tecnico di Massimo Gobbi. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Lazio-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Torino-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Genoa-Juvenus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Inter-Empoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)