Lazio-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

LAZIO-SAMPDORIA – Nella 36a e terzultima giornata della Serie A TIM 2021-22 la Sampdoria di Marco Giampaolo andrà a caccia degli ultimi punti necessari per l’aritmetica salvezza sul campo della Lazio allenata da Maurizio Sarri ancora impegnata nella rincorsa ad un posto in Europa. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Lazio-Sampdoria, in programma sabato 7 maggio alle ore 20.45 allo stadio “Olimpico” di Roma.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Lazio-Sampdoria

Non al meglio Pedro, in avanti spazio a Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Immobile, mentre in mediana è serrato il ballottaggio tra Lucas Leiva e Cataldi. In difesa Patric ancora favorito su Luiz Felipe per giocare al fianco di Acerbi, terzini agiranno Lazzari e Marusic.

Out Sensi per un problema muscolare, in avanti Caputo supportato da Sabiri e Candreva, ma resta viva la candidatura di Quaglierella. In mediana più Rincon di Ekdal con ai lati Vieira e Thorsby, in difesa Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello (in pole su Murru).

Di seguito probabili formazioni di Lazio-Sampdoria:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

BALLOTTAGGI: 

  • Lucas Leiva 55% – Cataldi 45%
  • Patric 65% – Luiz Felipe 35%

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira, Rincon, Thorsby; Candreva, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo

BALLOTTAGGI:

  • Vieira 60% – Quagliarella 40%
  • Rincon 55% – Ekdal 45%
  • Augello 60% – Murru 40%

Lazio-Sampdoria: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,47, l’X a 4,50, mentre il successo esterno dei blucerchiati vale 6,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui la Samp proverà ad essere coperta cercando di sfruttare le ripartenze. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,45.

Lazio-Sampdoria Dove Vederla

Lazio-Sampdoria sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Alberto Santi e il commento tecnico di Alessandro Budel. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Inoltre, il match dello stadio “Olimpico” sarà disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV. La telecronaca e il commento tecnico saranno affidate alla coppia Compagnoni-Orsi.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Torino-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Genoa-Juvenus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Inter-Empoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)