Quando si Gioca la Finale di Conference League 2021-22 con la Roma

Roma-Feyenoord: Quando si Gioca la Finale di Conference League 2021-22?

ROMA-FEYENOORD – La finale di Conference League vedrà sfidarsi Roma e Feyenoord. Saranno dunque queste le due squadre a contendersi la prima edizione di questa nuova competizione, che a partire dalla stagione 2021-22 si gioca insieme a Champions ed Europa League. Andiamo a scoprire insieme quando e dove si gioca la finale di Conference League 2021-22.

Quando si Gioca la Finale di Conference League? Luogo e orario

La finale di Conference League 2021-22 si disputerà nella giornata di mercoledì 25 maggio 2022. Il match andrà in scena a Tirana, in Albania e lo stadio designato è l’Arena Kombetare, denominata anche Air Albania Stadium. Tale impianto può ospitare ben 21.690 tifosi, molti meno rispetto allo Stadio Olimpico tutto esaurito e preso d’assalto dai tifosi giallorossi per i match contro Bodo/Glimt e Leicester. Per quanto riguarda l’orario, il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00.

Roma-Feyenoord Dove Vederla

La finale Roma-Feyenoord verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà vedere l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social delle due squadre, oppure ancora su siti dedicati. La gara dovrebbe essere trasmessa anche in chiaro su Tv8.

Leggi anche:

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *