Venezia-Salernitana 1-0: le dichiarazioni di Jallow nel post partita

Si respira amarezza all’interno dell’ambiente granata, nel post partita di Venezia-Salernitana, terminata sul punteggio di 1-0. A fine gara, ha parlato ai microfoni di OttoChannel l’attaccante dei granata Lamin Jallow, che ha analizzato così la sconfitta odierna.

Le dichiarazioni di Jallow nel post partita di Venezia-Salernitana 1-0

“Testa alta per preparare la prossima sfida con il Perugia. In questi mesi abbiamo avuto tanti infortunati, mettiamoci alle spalle questa partita e pensiamo al Perugia, – ha detto Jallow – una sfida importante per noi e per i nostri tifosi che dobbiamo provare a vincere.

Oggi abbiamo giocato un gran primo tempo, il gol di Giannetti era regolare. Nel secondo tempo loro si sono abbassati ed era più difficile segnare. Dobbiamo migliorare in vista della prossima partita.

Io ho lavorato tanto per arrivare al top ma ho bisogno di giocare per guadagnare la miglior condizione. Peccato per l’infortunio di Firenze, – ha aggiunto – lo aspettiamo in campo”.

Leggi anche:

Venezia-Salernitana 1-0: le dichiarazioni di Ventura nel post partita

Venezia-Salernitana 1-0: le dichiarazioni di Alessio Dionisi nel post partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.