Bisceglie-Ternana: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

BISCEGLIE-TERNANA – Domenica 20 ottobre, alle ore 15.00, la Ternana andrà a far visita al Bisceglie del grande ex Pochesci, in occasione della 10a giornata della Serie C 2019-20 (Girone C). Andiamo a scoprire insieme pronostico, quote e probabili formazioni del match.

Bisceglie-Ternana Formazioni

Non è certo un buon periodo per la compagine pugliese, che ha recentemente cambiato guida tecnica, affidando la panchina proprio ad un ex trainer rossoverde come Sandro Pochesci. Reduci da due punti nelle ultime quattro partite, i nerazzurri hanno necessariamente bisogno di un risultato positivo per risollevare una classifica che comincia a farsi pericolosa.

Dall’altra parte, invece, troviamo una Ternana che ha appena perso la testa della classifica, per via della sconfitta maturata al “San Nicola” di Bari contro la squadra allenata da mister Vivarini. Le Fere hanno lavorato in settimana per dimenticare gli errori commessi e prepararsi alla seconda trasferta consecutiva in terra pugliese, prima di tornare al “Liberati” per l’impegno con l’Avellino (turno infrasettimanale).

3-5-2 per i padroni di casa, con Gatto che dovrebbe accompagnare Longo in fase offensiva. Dinanzi al portiere Casadei, spazio al trio Piccinni-Zigrossi-Turi, con Zilbert in cabina di regia.

Classico 4-3-1-2 per Fabio Gallo, con Furlan pronto ad agire alle spalle della coppia Ferrante-Partipilo, preferita (attualmente) al tandem Vantaggiato-Marilungo. Mammarella e Parodi sulle corsie esterne, Suagher padrone della retroguardia.

Ecco le probabili formazioni di Bisceglie-Ternana:

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Piccinni, Zigrossi, Turi; Cardamone, Ferrante, Zibert, Abonckelet, Rafetrainaina; Gatto, Longo. All. Pochesci.

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Suagher, Russo, Mammarella; Salzano, Palumbo, Paghera; Furlan; Ferrante, Partipilo. All. Gallo.

Bisceglie-Ternana Pronostico e Quote

Ospiti che restano favoriti nonostante l’ultima sconfitta esterna, come testimonia la quota del 2, presente in tabella a 2.10. X proposto a 3.20, mentre vale quasi 4 volte la posta il successo interno del Bisceglie. Ci aspettiamo una reazione da parte degli umbri, all’interno di una sfida che si preannuncia molto spettacolare, ecco perché vi consigliamo la “combo/doppia chance” X2+Goal.

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 9a Giornata: Classifica Aggiornata

Rieti Calcio alla Ital Diesel SRL: il comunicato ufficiale del club

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.