YSport

Juventus-Bologna 2-1: Highlights e Video Gol (Serie A 2019-20)

JUVENTUS-BOLOGNA HIGHLIGHTS – I video dei gol e gli highlights di Juventus-Bologna, sfida del saturday night dell’ottava giornata di Serie A 2019-20. Il match, andato in onda su DAZN, è stato spettacolare e avvincente.

Juventus-Bologna 2-1: Highlights e Video Gol (Serie A 2019-20)

Juventus in campo con il 4-3-1-2 come ampiamente previsto. Sarri sceglie Bernardeschi trequartista dietro Higuain e Ronaldo. Solo panca per Dybala. L’altra sorpresa è Rabiot dal primo minuto. Per il Bologna di Mihajlovic formazione tipo con il solito 4-2-3-1.

A fare la partita ovviamente la Juventus, già dai primi minuti. Il gol arriva con Cristiano Ronaldo dopo diciannove minuti di gioco. Gol numero 701 in carriera per il portoghese, 33° coi bianconeri. Un destro violento e basso sul primo palo che beffa Skorupski. Conclusione partita dal centro destra dell’area di rigore. Juve avanti 1-0 e partita che sembra in discesa ma non lo è. Alla mezz’ora del primo tempo arriva infatti il pareggio del Bologna. Un grandissimo gol di Danilo: super conclusione di controbalzo dal centro sinistra dell’area. Botta di destro che si infila fortissima sul secondo palo, imparabile per Buffon.

Si va al riposo sul punteggio di 1-1.

Nella ripresa, la Vecchia Signora parte subito bene, provando a spingere sull’acceleratore e a mettere in difficoltà i felsinei sin dai primi minuti. Il forcing bianconero raccoglie i suoi frutti al termine di un pasticcio difensivo del Bologna, che regala una palla d’oro a Miralem Pjanic, chirurgico nel punire Skorupski all’interno dei 16 metri.

La Juve tenta di chiuderla, ma senza successo, lasciando aperto uno spiraglio alla compagine ospite, che si rende pericolosa in un paio di occasioni. La palla gol più nitida arriva proprio all’ultimo secondo di partita, quando Santander si avvita in rovesciata e costringe Gigi Buffon a una parata da campione.

Finisce 2-1 per la Juve.

fonte foto: Sky Sport.it

HIGHLIGHTS JUVENTUS-BOLOGNA

Video disponibile a breve

Leggi anche:

Brescia-Fiorentina: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Empoli-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *