YSport

Catanzaro-Potenza: Pronostico e Formazioni (Serie C 2019-20)

CATANZARO-POTENZA – Lo “Stadio Ceravolo” si prepara ad ospitare uno dei big match della 10a giornata della Serie C 2019-20, che nel Girone C vedrà protagoniste Catanzaro e Potenza. Entriamo nel dettaglio di pronostico, quote e probabili formazioni dell’incontro in programma alle ore 17.30.

Catanzaro-Potenza Formazioni

Dopo aver agguantato il primo posto in classifica, confermandosi miglior difesa del campionato con appena 2 gol subiti, il Potenza è pronto a rilanciare il suo 3-4-3: Arcidiacono, Vuletich e Isgrò andranno a comporre il tridente offensivo, mentre Giosa guiderà il reparto arretrato, completato da Sales ed Emerson, sempre un pericolo sui calci piazzati.

Dovrebbe disporsi a specchio l’undici di mister Auteri, nonostante alcuni dubbi della vigilia: in avanti, ci sarà spazio per l’ex Perugia Nicastro, con Kanoute e Fischnaller al suo fianco. Di Gennaro tra i pali, con Statella e Favalli sulle corsie esterne.

Ecco le probabili formazioni di Catanzaro-Potenza:

Catanzaro (3-4-3): Di Gennaro; Celiento, Figliomeni, Quaranta; Statella, Maita, Casoli, Favalli; Kanoute, Nicastro, Fischnaller. All. Auteri

Potenza (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Panico, Ricci, Dettori, Viteritti; Arcidiacono, Vuletich, Isgrò. All. Raffaele

Catanzaro-Potenza Pronostico e Quote

Complice la classifica, scendono le quote riguardanti un possibile successo dei lucani, in tabella a 3.40. X fisso offerto a 3.15, mentre la vittoria dei padroni di casa si aggira intorno a quota 2.10. Si preannuncia una gara molto tattica, che potrebbe riservare poche marcature: proprio per questo motivo, vi consigliamo di rischiare e di puntare sulla “combo” X+Under 2,5.

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 9a Giornata: Classifica Aggiornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *