YSport

Cagliari-Spal Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

CAGLIARI-SPAL STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 15.00 per la sfida Cagliari-Spal, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2019-20. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

Cagliari-Spal Streaming DAZN: Diretta Gratis Online dove vederla

La partita Cagliari-Spal sarà trasmessa in streaming in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. La piattaforma ha acquisito i diritti per tre delle dieci partite di ogni giornata di Serie A. Sarà possibile seguire Cagliari-Spal collegandosi al sito ufficiale di DAZN al link sottostante. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro a meno che non si possieda ancora un account ufficiale DAZN. Per i nuovi iscritti, infatti, un mese gratuito di contenuti della piattaforma gratuitamente. Il primo addebito su conto corrente arriverà a un mese esatto dalla data di iscrizione.

Disponibile la diretta radiofonica su Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti in tempo reale sul risultato. Essi saranno disponibili anche sui canali social media ufficiali delle due compagini.

CAGLIARI-SPAL DIRETTA LINK ONLINE

Formazioni Cagliari-Spal

Il Cagliari di Rolando Maran in campo con il solito 4-3-1-2. Rientrato a pieno il Ninja Radja Nainggolan che partirà dal primo minuto. Formazione tipo per la squadra sarda che non ha indisponibili a parte i lungodegenti Cragno e Pavoletti. In porta Olsen, nella difesa a quattro a difendere Ceppitelli e Pisacane, sulle fasce i giovani Pinna (e non Cacciatore) e Pellegrini. A centrocampo Nandez, Cigarini e Rog. Nainggolan dietro le due punte Joao Pedro e Simeone.

La Spal di Leonardo Semplici risponde con il classico 3-5-2. Spal che sta arrancando in questo inizio di campionato. Tra i pali Berisha. Difesa a tre con Tomovic, Cionek e Igor. Sugli esterni Sala e Reca. In mezzo al campo Murgia, Missiroli e Kurtic. Là davanti sarà Floccari a far compagnia a Petagna con Di Francesco ancora out.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Pinna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All.: Maran.

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Cionek, Igor; Sala, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. All.: Semplici.

Appuntamento alle ore 15.00 con Cagliari-Spal diretta streaming gratis online DAZN.

Leggi anche:

Cagliari-SPAL: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *