YSport

Empoli-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

EMPOLI-CREMONESE – Allo stadio “Carlo Castellani” si affrontano Empoli e Cremonese, due squadre divise da 5 punti in classifica e pronte a dare spettacolo in occasione dell’8a giornata della Serie B 2019-20. Entriamo nel dettaglio di pronostico, quote e probabili formazioni del match in programma domenica 20 ottobre alle ore 18.00.

Empoli-Cremonese Pronostico e Quote

Prima della sosta, l’Empoli ha interrotto una striscia di vittorie che durava da tre partite, perdendo alla Dacia Arena di Udine contro il Pordenone di Attilio Tesser. Nulla è perduto, però, perché i ragazzi di Bucchi sono ancora lì al secondo posto, appaiati a Perugia, Crotone e Salernitana, ad una sola lunghezza dal Benevento capolista.

La sconfitta casalinga con il Cittadella, invece, ha lasciato strascichi ben più evidenti in casa grigiorossa: lo 0-2 incassato allo “Zini”, infatti, è costato la panchina a Massimo Rastelli, sostituito pochi giorni fa da Marco Baroni. Dopo essere stata la regina del mercato estivo, la proprietà del club lombardo ha deciso di dare una svolta e di affidare la guida tecnica al trainer che tre stagioni fa portò il Benevento in Serie A per la prima volta nella sua storia.

Nonostante il cambio al timone della Cremonese, i bookmakers premiano ugualmente la forza e le aspettative dell’Empoli di Bucchi, chiamato a far valere il fattore campo: l’1 sfiora quota 2.00, mentre l’X è in tabella a 3.50 e il 2 fisso a 4.40. Visti i valori in campo e il modo di giocare delle due compagini, ci aspettiamo una gara ricca di gol e spettacolo, ecco perché vi consigliamo di inserire all’interno della vostra scommessa la “combo” Goal+Over 2,5.

Empoli-Cremonese Formazioni

Bucchi e Baroni dovrebbero disporre i rispettivi schieramenti a specchio, con un trequartista ad agire alle spalle delle due punte: l’ex allenatore del Sassuolo si affiderà alla fantasia di Laribi, con Piscopo ad accompagnare Mancuso al centro del reparto offensivo.

Gli ospiti, invece, punteranno tutto sull’ex Frosinone Soddimo, con Palombi accanto a Fabio Ceravolo. Inamovibile Mariano Arini a centrocampo, con Kingsley e Castagnetti a completare la mediana.

Ecco le probabili formazioni di Empoli-Cremonese:

Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Nikolaou, Romagnoli, Balkovec; Dezi, Stulac, Frattesi; Laribi; Piscopo, Mancuso. All. Bucchi

Cremonese (4-3-1-2): Agazzi; Caracciolo, Bianchetti, Ravanelli, Mogos; Arini, Castagnetti, Kingsley; Soddimo; Palombi, Ceravolo. All. Baroni

Leggi anche:

Pisa-Crotone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Chievo-Ascoli: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *