Chievo-Ascoli: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

CHIEVO-ASCOLI – Si giocherà domenica alle ore 15.00 la sfida Chievo-Ascoli, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2019-20. Partita molto importante tra due squadre ambiziose del campionato cadetto. Di seguito probabili formazioni e pronostico del match.

Formazioni Chievo-Ascoli

Dickmann ha recuperato la condizione e sarà titolare a destra, sull’altra corsia c’è invece Frey. Oggi Marcolini scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Squalificato Pucciarelli. Indisponibili Ceter, Djordjevic e Giaccherini. Nell’Ascoli Da Cruz non convocato per motivi disciplinari (pare dopo uno screzio con Gravillon in allenamento). Si va verso il modulo con due trequartisti e una punta.

Chievo (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, Vaisanen, Frey; Segre, Esposito, Obi; Vignato; Meggiorini, Rodriguez. All.: Marcolini.

Ascoli (4-3-2-1): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Gerbo, Troiano, Piccinocchi; Ninkovic, Chajia; Scamacca. All.: Zanetti.

Chievo-Ascoli Pronostico

L’Ascoli di Paolo Zanetti è una delle squadre più belle di questo campionato di Serie B. Sesto posto in classifica con 12 punti conquistati, tante belle prestazioni e una piazza che sta sognando. Al contrario, il Chievo di Marcolini, candidato alla promozione in Serie A, sta avendo qualche difficoltà. Soprattutto in difesa. Ben 10 i gol subiti dai clivensi in 7 partite di campionato.

Marcolini è però a rischio esonero, non dovesse arrivare una vittoria contro i marchigiani la sua posizione sarebbe in bilico. Le assenze di Giaccherini e Djordjevic si faranno sentire. Per quanto riguarda le quote, il Chievo è favorito con il segno 1 offerto a 1.95. Pareggio a quota 3.20 e vittoria dell’Ascoli offerta a 3.80 in media dalle varie agenzie di scommesse.

Pronostico Chievo-Ascoli: X

Leggi anche:

Sampdoria-Roma: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Sassuolo-Inter: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)