Sampdoria-Roma: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

SAMPDORIA-ROMA – Partita della prima volta e dal sapore speciale. Tocca a Claudio Ranieri risollevare una Sampdoria deludente in questa prima parte di campionato dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco. Ranieri che torna su una panchina italiana dopo l’esperienza dell’anno scorso proprio alla Roma. Di seguito probabili formazioni e pronostico di Sampdoria-Roma.

Formazioni Sampdoria-Roma

Claudio Ranieri tornerà a una linea a quattro di difesa. Il tecnico romano pensa al 4-3-1-2 per riprendere la sua Sampdoria, come ai vecchi tempi con Giampaolo. In porta ovviamente Audero, in difesa ballottaggio sulla destra tra Bereszynski e Depaoli. A sinistra Murru, con Ferrari e Murillo in mezzo. A centrocampo altro ballottaggio, quello tra Barreto e Ronaldo Vieira con il secondo favorito. Al loro fianco Ekdal e Jankto. Dietro le punte potrebbe agire Rigoni, che supporterà Quagliarella e Gabbiadini.

Nella Roma assente Dzeko. Pronto Kalinic al suo posto. Assente Zappacosta per infortunio, sarà dirottato Spinazzola sulla destra con Florenzi avanzato sulla trequarti. Fuori anche Pellegrini e Mkitharyan. E allora ci potrebbe essere spazio per Pastore.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Depaoli, Ferrari, Murillo, Murru; Ekdal, Vieira, Jankto; Rigoni; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Kalinic. All.: Fonseca.

Sampdoria-Roma Pronostico

Partita dal pronostico non facile. Prima sulla panchina della Samp per Ranieri. La squadra potrebbe ricevere la scossa dal cambio di allenatore approfittando di una Roma rimaneggiata per i tanti infortuni. Per le quote sono ovviamente favoriti i giallorossi, ma una vittoria degli ospiti non è affatto scontata, anzi.

Samp alla disperata ricerca di punti salvezza. Il segno 1 è offerto a 3.40, il pareggio a 3.50, vittoria della Roma quotata a 2.15 in media dalle varie agenzie di scommesse.

Pronostico Sampdoria-Roma: 1x + Over 1.5

Leggi anche:

Sassuolo-Inter: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Cagliari-SPAL: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)