Pisa-Crotone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

PISA-CROTONE – Si giocherà alle ore 15.00 di domenica la sfida Pisa-Crotone, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due compagini.

Formazioni Pisa-Crotone

Nel Pisa Lisi è in dubbio, per l’eventuale sostituzione ballottaggio a tre: Pinato, Birindelli e Liotti. Marin in vantaggio su Siega per una maglia da titolare a centrocampo. In difesa Benedetti dopo la squalifica. Tornano disponibili Moscardelli e Asencio ma non partiranno dall’inizio. Il Crotone sarà una squadra molto simile a quella delle ultime uscite. A centrocampo Crociata dovrebbe spuntarla su Zanellato e Mazzotta su Mustacchio. Intoccabile Molina.

Pisa (3-5-2): Gori; Aya, De Vitis, Benedetti; Belli, Verna, Gucher, Marin, Lisi; Masucci, Marconi. All.: D’Angelo.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta; Simy, Messias. All.: Stroppa.

Pisa-Crotone Pronostico

Grande campionato finora del Crotone che si trova a 14 punti in classifica al secondo posto, distante una sola lunghezza dal Benevento capolista. Il Pisa è invece nel limbo di metà classifica con 9 punti conquistati in 7 partite. Entrambe le squadre non presentano assenze pesanti.

Pensare a una partita con gol è possibile, visti gli attacchi prolifici entrambe le compagini. Il Crotone ha la seconda miglior difesa del campionato con 4 gol subiti. Il Pisa ha l’arma in più Marconi, attuale capocannoniere del campionato di Serie B insieme a Iemmello con 7 gol.

Pronostico Pisa-Crotone: 1x + Goal

Leggi anche:

Chievo-Ascoli: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Sampdoria-Roma: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)